Comunicato del 15/02/2021 - Variazione calendario P.C.T.O. “Tecnologie e Applicazioni delle Scienze dell’Informazione”

Agli alunni delle classi 4A1, 4A2, 4C, 4D, 4F1, 4F2.

Si comunica agli alunni iscritti al progetto PCTO "Tecnologie e Applicazioni delle Scienze dell'informazione" che seguito all' ordinanza sindacale n. 8, che prevede la chiusura delle scuole di ogni grado il 15-16-17 febbraio, gli alunni inizieranno il progetto PCTO in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft Teams, giovedì 18 febbraio 2021, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, e proseguiranno secondo il calendario precedentemente pubblicato. Il link di accesso al percorso sarà inviato dal Dipartimento di ingegneria dell'Università di Messina direttamente nella posta elettronica di ciascun alunno partecipante.
Si raccomanda il rispetto assoluto dell'orario indicato.

Il Tutor del P.C.T.O. F.to Prof. Maria Sturniolo