Comunicato del 15/02/2021: avvio corso certificazione linguistica Inglese-B1-Cambridge PET.

Si comunica che lunedì 22 febbraio alle ore 15.45 avrà inizio il corso di preparazione alla Certificazione Linguistica di Inglese B1- Cambridge PET tenuto dalle prof.sse Ivana Granchelli e Maria Anversa Grasso. Il corso si svolgerà con due incontri online settimanali gestiti dalle due docenti in tempi diversi. Precisamente le lezioni della prof.ssa Granchelli avranno luogo ogni lunedì dalle ore 15:45 alle ore 16:45; quelle della prof.ssa Anversa Grasso ogni giovedì dalle ore 15:30 alle ore 16:30. Eventuali variazioni al suddetto calendario saranno comunicate tempestivamente. Gli studenti interessati troveranno in area Fad il link di accesso alla piattaforma Cisco Webex nella classe virtuale denominata “Corso di certificazione di Inglese B1 – Cambridge PET (proff. Granchelli/Anversa)”.

Le due docenti Ivana Granchelli e Maria Anversa Grasso

Elenco partecipanti