Articoli

Comunicato del 19/02/2021- Incontro con Astudy per mobilità internazionale

Agli studenti interessati

L’agenzia internazionale Astudy ha il piacere di invitare gli studenti interessati all’esperienza di mobilità internazionale insieme ai loro genitori e insegnanti a: HIGH SCHOOL EXPO ONLINE Sabato 27 Febbraio dalle ore 11.00 alle 18.00. Sarà possibile collegarsi in qualunque momento a partire dalle 11.00. L’evento prevede sessioni di 20 minuti dove scuole e organizzazioni da USA, Canada, Gran Bretagna, Irlanda, Francia, Germania e Svezia parleranno dei loro sistemi scolastici e dell’accoglienza dei futuri “exchange student”. È un'iniziativa gratuita e si svolgerà sulla piattaforma Zoom. Agenda completa e registrazione sul sito:  www.astudy.it/expo.

La docente referente alla mobilità internazionale prof.ssa Annalisa Drago Ferrante