Come Ri-Organizzare una lezione, combinando capacità di autoapprendimento con la lezione live.

Instant lesson e instant video - tecnica avanzata di combinazione sincrona / asincrona - - 5 marzo 2021 dalle 15.30 alle 17.30

(per docenti dall'infanzia alla secondaria di secondo grado)

Relatore: Alberto Pian, docente di Lettere nella scuola secondaria di II grado e in master universitari, autore di numerosi saggi e pubblicazioni, noto per aver ideato nuove metodologie didattiche di successo.
Per registrarsi all’incontro utilizzare il link: https://forms.gle/hePjmsBUP4dXJp2C6 (disponibile fino al 4 marzo 2021).
Dopo la registrazione al webinar ti chiediamo di diventare protagonista del cambiamento, rispondendo a poche semplici domande. Grazie!
Successivamente alla registrazione, verranno comunicate a mezzo email le relative istruzioni per facilitare il collegamento nella piattaforma dell’IIS “E. MEDI” di Barcellona P.G" Scuola Polo per la Formazione - A.T. 15