Comunicato del giorno 01/03/21: Incontro di restituzione finale. P.C.T.O. “Ingegneria per la città e il territorio: interazioni, criticità e soluzioni”

Agli alunni delle classi 4A1, 4A2 e 5D del liceo scientifico, 4F1 e 5F del liceo scientifico - opzione scienze applicate, della 5A del liceo classico e della 5B del liceo delle scienze umane iscritti al P.C.T.O. in oggetto.

Si comunica che lunedì 08 marzo 2021, dalle ore 17.30 alle ore 18.30, si terrà l'incontro di restituzione finale con il Prof. Leonardo Garsia (Tutor del progetto).
Il link e le credenziali d'accesso alla videoconferenza saranno comunicati agli studenti nella classe virtuale predisposta per il P.C.T.O. "Ingegneria per la città e il territorio".

Il Tutor del P.C.T.O. F.to Prof. Leonardo Garsia

Il Dirigente Scolastico F.to Dott.ssa Domenica Pipitò