Articoli

Comunicato del 08/03/2021 - Riunione telematica gruppo GLI

A tutti i docenti di sostegno dell'IIS MEDI: Biondo Antonino, Bucolo Maria, Micari Daniela, Iannello Rosa, Puliafito Antonella, Presti Francesca, Rizzo Domenica - Ai coordinatori di classe con alunni BES/DSA Russo N., Raffa L., Buemi R., Maimone V., Casdia V., Russo M.E., Celi D., Mogavero R., Mirabile N., Rossello C., Coppolino D. - Alle assistenti alla comunicazione Guercio R., Giunta A. - Alla componente del personale ATA Giunta R. - Alla componente genitore S. C.

Si comunica agli interessati di c.s. che giovedì 11 marzo 2021, alle ore 15.00, si terrà una riunione telematica per discutere i seguenti punti all' O.d.G.:

1. monitoraggio alunni BES/DSA
  2. report attività svolte

Gli interessati riceveranno sulla propria e-mail il link di accesso alla sala riunione.

La responsabile dell'inclusione prof.ssa Francesca Presti