Comunicato del 18/03/2021: avvio progetto PCTO - ICDL

Agli alunni del corso PCTO “ICDL-IT Security” - Agli alunni del corso PCTO “ICDL-Computer Essentials” - Agli alunni del corso PCTO “ICDL-Online Collaboration"

Ai tutor scolastici proff. Garsia L., Marsiglia V., Pulejo R. - Agli esperti proff. Rosanova C.- Costantino A- Bruno A.

Si comunica agli alunni interessati (clicca qui per gli elenchi) che martedì 23 marzo 2021, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, in modalità telematica sulla piattaforma CISCO WEBEX (link presente nella classe virtuale del progetto), si terrà il primo incontro per l’avvio dei progetti PCTO in indirizzo; saranno presenti gli esperti ei tutor.  L’incontro è obbligatorio ai fini dell'attestazione delle ore di PCTO e permetterà di ricevere informazioni UTILI per lo svolgimento delle attività e delle relative validazioni tramite il sistema di crediti adottato.

Le classi virtuali sono già attive.

Nota operativa: si raccomanda ai corsisti di accedere dal link inserito nella classe PCTO-ICDL di appartenenza, in quanto ciò consentirà i tracciamenti sia in Area FAD che su Cisco Webex.

La referente PCTO prof.ssa Bartolone