27/03/2021 - Aspettando la Notte Nazionale del Liceo Classico (NNLC)

All'attenzione del Dirigente Scolastico, dei colleghi del Liceo Classico e degli studenti del Liceo Classico

In attesa della Notte Nazionale del Liceo Classico, VII edizione, che si terrà venerdì 28 maggio 2021, come ha già comunicato il referente e ideatore dell'iniziativa, prof. Rocco Schembra, pubblichiamo il Regolamento per partecipare alla realizzazione del video di apertura "Racconta la DAD".

Gli studenti sono pregati di prenderne visione e di comunicare alla referente, la prof. Anna Russo, eventuali iniziative.

la referente prof.ssa Anna Russo

P.S.  Ripubblichiamo il messaggio del referente nazionale prof. Rocco Schembra che fornisce delle indicazioni per l'organizzazione della manifestazione che si svolgerà probabilmente in diretta Facebook o YouTube in primavera

nnlc

clicca per visualizzare