Comunicato del 06/04/2021 – Calendario Progetto PCTO “Professioni giuridiche: educare alla legalità 1”

Agli Alunni delle classi: 5 A CLASS, 5B SU, 5C SCIENT, 5 F SCIENT, 5 B LING, 5 E LING, 5L LING.

Si comunica agli Alunni, indicati in elenco, che il calendario degli incontri del progetto PCTO “Professioni giuridiche: educare alla legalità 1”, è stato così modificato:

TEMATICA

Libertà di espressione: fake news e libertà di espressione su Facebook

Lunedì 12 aprile

15.30-17.30

Il codice stradale: il codice della strada e conseguenze penali

Lunedì 19 aprile

15.30-17.30

Come lavora un avvocato. Simulazione di un processo

Data da destinarsi

Gli incontri si svolgeranno sempre in modalità telematica sulla piattaforma CISCO WEBEX MEETINGS. Il link di accesso sarà presente nell’apposita classe virtuale del progetto PCTO “Professioni giuridiche: educare alla legalità 1”.

Il Tutor Scolastico f.to prof.ssa Isabella Di Santo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò