Comunicato del 14/04/2021: PCTO “Primaire en français verso la scuola secondaria”

Agli alunni della 4B del liceo linguistico
Si comunica agli alunni in indirizzo che sabato 17 aprile 2021, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, si terrà l'incontro del progetto PCTO a cura della prof.ssa De Pasquale, presidente della sezione ANILS di Barcellona e della prof.ssa Manuela Kelly Calzini, docente di Scienze della Formazione presso l'Università degli Studi di Firenze. La prof.ssa Calzini realizza laboratori sulla produzione orale per bambini e insegnanti in Italia e in Inghilterra e presenterà "L'art de raconter une histoire". L'incontro si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma Cisco Webex. Il link di accesso sarà presente nella classe virtuale del progetto "PCTO-Primaire en français"

Il tutor scolastico: prof.ssa Coppolino Daniela

Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò