Articoli

Comunicato del 16/04/2021: incontro online – “23 aprile 2021 - Una festa della libertà”

festaAgli studenti delle classi  5A IPSS - 5B Scienze Umane – 5A Classico – 5B Linguistico – 5E Linguistico – 5L Linguistico – 5C Scientifico – 5D Scientifico – 5F Scientifico

Ai genitori degli studenti interessati

Ai docenti di Storia, Filosofia e Scienze Umane: proff. Bisbano M., Buemi R., Chiofalo G., Di Santo I., La Malfa F., Pino S., Trifiletti M.G., Vanfiori V.

Si comunica che venerdì 23 aprile 2021,  dalle ore 11.00  fino alla fine dei lavori, le classi e i docenti in indirizzo, saranno impegnati nell’incontro online “23/04/2021 - Una festa della libertà”, organizzato dalla scuola in collaborazione con la sezione ANPI di Barcellona P.G.

L'evento si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma CISCO WEBEX MEETINGS del Medi. Il link di accesso, inserito dai docenti di riferimento, sarà presente nelle rispettive classi virtuali.

I docenti in servizio nelle classi interessate avranno cura di riportare sul registro elettronico la partecipazione della classe all’evento.

(cliccare sulla locandina per ingrandirla)

Il Dirigente Scolastico f.to Dott.ssa Domenica Pipitò