Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Articoli

A.S. 2020/21 - Circolare n. 63 del 20/04/2021: riunioni telematiche Dipartimenti disciplinari - Libri di testo

visualizza la circolare

modulo adozione (formato docx)

modello per il Coordinatore del CdC (formato xlsx)

INDICAZIONI OPERATIVE PER LE RIUNIONI TELEMATICHE

I referenti* dei Dipartimenti disciplinari dovranno provvedere a:

  • pianificare la riunione su Cisco Webex;
  • inserire, come invitati, i componenti del dipartimento utilizzando gli alias con domini scuolamatica.net
  • invitare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , attribuendole il ruolo di coorganizzatore;
  • inserire il link della riunione nel forum del dipartimento disciplinare (area FAD docenti - clicca qui) di competenza.

*REFERENTI:

Dipartimento Lettere/IRC/AA: Pulejo G.
Dipartimento Matematica/Fisica/Informatica: Giardina A.
Dipartimento Scienze: Pulejo R.M.G.
Dipartimento Storico/Filosofico/Sociale/Economico: Buemi R.
Dipartimento Arte: Casdia V.
Dipartimento Scienze Motorie: Biondo Andrea
Dipartimento Lingue Straniere: Drago A.
Dipartimento Inclusione/Integrazione: Presti F.

Causa errore materiale nella circolare 63, si ripropone la versione corretta (in rosso la modifica):

Per il coordinatore

Il coordinatore, nella classe virtuale del C.d.C. RESERVED di appartenenza, attiverà la modifica (pulsante verde in alto a destra) e aggiungerà l’attività “Compito” e poi cliccherà su AGGIUNGI (è riportato un esempio relativo alla classe 1X dello Scientifico:

  1. “Titolo del compito”: SCIENT_1_X_Adozione_testi_21_22
  2. “Disponibilità” - Inizio consegne 27 aprile 2021; togliere le spunte alle successive date
  3. “Tipi di consegne”: spuntare consegna file, indicare 10 come numero massimo di file caricabili e lasciare immutate le altre voci
  4. Cliccare sul pulsante “Salva e visualizza”: apparirà la risorsa appena creata

 

Informazioni aggiuntive