Comunicato del 27/04/2021: PCTO “Primaire en français verso la scuola secondaria”

Agli alunni della 4B del liceo linguistico

Si comunica agli alunni in indirizzo il calendario dei seguenti incontri:

• giovedi 29 aprile 2021, dalle ore 15.00 alle ore 17.00. L’incontro è così suddiviso: dalle ore 15.00 alle 16.00 “Le kamishibai, je raconte une histoire” e dalle 16.00 alle 17.00 “Les compétences citoyennes-travailler en groupe”
  • venerdi 7 maggio 2021, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 “Projeter et réaliser une activité”

Entrambi gli incontri saranno tenuti dalla prof.ssa Bartolone, tutor esterno della sezione ANILS di Barcellona e si svolgeranno in modalità telematica sulla piattaforma Cisco Webex. Il link di accesso sarà presente nella classe virtuale del progetto “PCTO-Primaire en français”

Il tutor scolastico: prof.ssa Coppolino Daniela

Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò