Comunicato del 06/05/2021 – Data ultimo incontro Progetto PCTO “Professioni giuridiche: educare alla legalità 2”

Agli Alunni delle classi: 4D-4F2-4F1-3ASU-4BLING-4ACL-4E-3C-3ASC-3ACL-4BCL

Si comunica agli Alunni, indicati in elenco, che l’ultimo incontro del progetto PCTO “Professioni giuridiche: educare alla legalità 2”, dal tema : “Come lavora un avvocato: simulazione di un processo”, si terrà giovedì 13 maggio 2021, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

L’incontro si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma CISCO WEBEX MEETINGS. Il link di accesso sarà presente nell’apposita classe virtuale del progetto PCTO “Professioni giuridiche: educare alla legalità 2” .

Il Tutor Scolastico f.to prof.ssa Valentina Vanfiori

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò