Comunicato del 06/05/2021 - Esami Lingua Francese DELF A2

Alle alunne Munafo' Noemi 5 A classico e Ludovica Maria Picciolo 1 A classico - Ai docenti dei consigli di classe degli alunni in indirizzo- Ai genitori delle alunne in indirizzo

Si comunica alle alunne in indirizzo che martedi 11 maggio 2021 si terrà a Messina nei locali dell'Alliance française, via Garibaldi 122, l'esame per il conseguimento della certificazione di lingua francese DELF livello A2 che inizierà alle ore 14:30. Gli alunni si recheranno autonomamente a Messina.Si raccomanda di munirsi di carta di identità e di autodichiarazione presente nella classe virtuale "Delf A2". Ciascuna alunna risulterà pertanto fuoriclasse.

La docente del corso di certificazione: Prof.ssa Maria Ferraloro