Comunicato del 27/05/2021- Partecipazione esami di certificazione Cambridge B2/FCE giugno 2021

Agli alunni interessati e famiglie – Ai docenti degli alunni interessati
Si comunica che gli alunni Amalfa Roberta e Bellinvia Myrhiam 4 D SCIENT, Bucca Riccardo e El Bahlouly Zaccaria 5 F SCIENT, Foti Valentina 4 B LING, Mandanici Giulia 5 B SCIUM, Miano Giovanni 4 A1 SCIENT, Zangla Ramona 4 E LING, sosterranno in data 29/05/2021 la prova di Speaking e in data 01/06/2021 la prova di Reading and Use of English, Writing e Listening dell'esame di Certificazione Cambridge B2 First for Schools. Le alunne Rando Elena e Scolaro Alessandra della classe 5 L LING sosterranno invece in data 05/05/2021 la prova di Speaking e in data 04/06/2021 le altre prove. Gli esami si svolgeranno a partire dalle ore 9.00 presso il British Centre di Messina (Sede Centro, Via Ugo Bassi, 128). I candidati dovranno recarsi autonomamente presso la sede d'esame, rispettando tutto quanto richiesto nella Confirmation of Entry che è già stata consegnata a ciascun alunno. I suddetti alunni risulteranno pertanto fuoriclasse.

La Referente per le Certificazioni Linguistiche prof.ssa Annalisa Drago Ferrante