Comunicato del 31/05/2021 - Partecipazione esami di certificazione di lingua francese Delf B1

All’alunna della classe 4BL Puliafito Beatrice - Ai docenti dei consigli della classe in indirizzo- Ai genitori dell’alunna in indirizzo

Si comunica all’ alunna in indirizzo che martedì 1 giugno 2021 si terrà a Messina nei locali dell’Alliance française, via Garibaldi 122, l’esame per il conseguimento della certificazione di lingua francese livello B1 che inizierà con la produzione orale alle ore 12.30. L’alunna si recherà autonomamente a Messina. Si raccomanda di munirsi di carta di identità e di autodichiarazione presente nella classe virtuale “Delf B1”.  L’alunna risulterà pertanto fuoriclasse per tutta la mattinata.

La docente del corso di certificazione: prof.ssa Maria  Bartolone

ll Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò