Comunicato dell’11/06/2021- Partecipazione esami di certificazione Cambridge B1/PET 14/06/2021

RETTIFICA COMUNICATO

Partecipazione Esami Cambridge PET giugno 2021

Si rettifica quanto precedentemente comunicato: TUTTE le prove del secondo turno di esami di Certificazione Cambridge B1 Pet for Schools si svolgeranno in data 15/06/2021 a partire dalle ore 9.00 presso il British Centre di Messina (Sede Centro, Via Ugo Bassi, 128).

La Referente per le Certificazioni Linguistiche

Prof.ssa Annalisa Drago Ferrante

PRECEDENTE COMUNICATO

Agli alunni in elenco e famiglie

Si comunica che in data 14/06/2021 si svolgerà a partire dalle ore 9.00 presso il British Centre di Messina (Sede Centro, Via Ugo Bassi, 128) la prova di Reading and Use of English, Writing e Listening del secondo turno di esami di Certificazione Cambridge B1 Pet for Schools; la prova di Speaking si svolgerà in data 15/06/2021 a partire dalle ore 11.30, stessa sede. Gli alunni in elenco dovranno recarsi autonomamente presso la sede d’esame, rispettando tutto quanto richiesto nei documenti (Confirmation of Entry e Summary of Regulations) che sono già stati consegnati a ciascuno di essi.

La Referente per le Certificazioni Linguistiche prof.ssa Annalisa Drago Ferrante

Candidati Liceo Medi Esami PET for Schools 14/06/2021

Esmeralda