Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Articoli

Comunicato del 03/09/2021: costituzione Commissione Erasmus e suo insediamento.

A tutti i docenti dell'IIS Medi.

Chi desidera far parte della Commissione Erasmus per l'anno scolastico 2021/22 è pregato di compilare il relativo form (clicca qui), indicando nome, cognome, disciplina di insegnamento ed indirizzo email, entro le ore 12.00 del 9 Settembre 2021.

La Commissione avrà una funzione sia progettuale che operativa. I suoi membri, di qualsiasi disciplina, avranno il compito di contribuire alla pianificazione di eventi ed attività nell'ambito dei progetti Erasmus KA1 e KA2, di implementare tali attività all'interno delle proprie classi, di partecipare alle mobilità nei Paesi partner nell'anno scolastico 2021/22 e all'accoglienza delle delegazioni europee presso il nostro istituto.

Le sedute della Commissione saranno prevalentemente online tramite la piattaforma Cisco Webex. L'insediamento della Commissione avrà luogo il 10 settembre alle ore 16.00. I docenti interessati riceveranno per email il link alla riunione.

La docente referente Maria Anversa Grasso

Informazioni aggiuntive