Ambito formativo Sicilia 15: iscrizione docenti ai corsi del Piano di formazione Ambito Sicilia 15

visualizza il comunicato in pdf

Oggetto: iscrizione docenti ai corsi del Piano di formazione Ambito Sicilia 15

Si rende noto ai docenti che prestano servizio negli Istituti scolastici dell’Ambito Sicilia 15 che è possibile iscriversi gratuitamente ai corsi del Piano di formazione Ambito Sicilia 15 - riportati di seguito - utilizzando ESCLUSIVAMENTE il link al form, presente anche sul frame sinistro del sito del Liceo Medi www.liceomedi.edu.it, che sarà attivo a partire dalle ore 8.00 di lunedì 27 settembre 2021 - scadenza ore 8.00 di lunedì 4 ottobre 2021:

• Il lavoro di gruppo per gestire la complessità della vita di classe - Scuola Secondaria 1°/Scuola Secondaria 2° (SIC15-GES-2) - 1 corso
  • La valutazione nella scuola primaria (SIC15-VAL-2/3) - Edizioni 1/2 - 2 corsi
  • Prevenire il bullismo attraverso lo sviluppo dell’intelligenza emotiva - PRIMARIA/Scuola Secondaria 1°/Scuola Secondaria 2° (SIC15-EDU-2) - 1 corso

Si informa, altresì, che non potranno iscriversi allo stesso corso i docenti che hanno già partecipato nell'a.s. precedente; il numero di partecipanti a ciascun corso è max 35 docenti (in caso di esubero, si procederà alla selezione tramite ordine cronologico di iscizione e sulla base delle preferenze espresse).

I corsi si svolgeranno in modalità telematica, nel periodo ottobre/dicembre 2021, a cura della Mondadori /Formazione su misura e avranno una durata di 25 ore e saranno attivati solo in caso del raggiungimento del numero minimo dei partecipanti.

I Dirigenti Scolastici avranno cura di diffondere il presente comunicato, reperibile anche sul sito web di questa Istituzione scolastica all’indirizzo www.liceomedi.edu.it

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D. Lgs. n. 39/1993