Articoli

Comunicato del 24/09/2021 - Concorso artistico: Servire l’ambiente per cambiare le vite e pacificare il rapporto uomo-natura

Agli alunni dell’I.I.S. E. Medi - Ai loro genitori - Ai docenti di Disegno e storia dell’arte dell’I.I.S. E. Medi - Al DSGA - Al Webmaster

Si segnala il concorso artistico denominato - Servire l’ambiente per cambiare le vite e pacificare il rapporto uomo-natura -, patrocinato dal Rotary Club Palermo Montepellegrino del Distretto 2110 del Rotary International e dall’Assessorato regionale - Territorio e Ambiente - della Regione siciliana.

L’obiettivo del concorso è quello di insegnare agli studenti a guardare l’ambiente e a stabilire un’alleanza tra l’uomo e la natura, promuovendo la loro curiosità e la loro creatività.

Di seguito il link con il bando e il regolamento del concorso.

F.to Prof. Leonardo Garsia