Agli alunni del triennio dei vari indirizzi – Ai docenti interessati

Si comunica che la nostra scuola ha aderito al Progetto "Il Giornale in Inglese Online " proposto dall'associazione MEACIVITAS avente sede a Messina, in collaborazione con la MEDIA MARKETING EUROPA S.R.L. Gli studenti che desiderano partecipare, dovranno redigere mensilmente degli articoli in Inglese, senza limite di numero, su argomenti di libera scelta. Gli autori dei migliori 10 articoli, selezionati attraverso un sistema di votazione online e alla fine valutati da una giuria di esperti, saranno premiati con un viaggio premio a Malta in una delle migliori scuole di Inglese (e con la possibilità di usufruire gratuitamente per 1 anno di un corso e-learning), accompagnati dai docenti che li avranno seguiti nel progetto. I docenti che intendono aderire al progetto sono pregati di mettersi in contatto con l'insegnante referente per discutere delle modalità di accesso alla piattaforma.

La docente referente Maria Eva Russo