Comunicato del 08/10/2021 – Consegna certificazioni Cambridge

Agli studenti interessati
Si comunica a tutti gli studenti che hanno sostenuto esami per la Certificazione Linguistica Cambridge nelle sessioni di febbraio, maggio e giugno 2021 che sono disponibili i relativi diplomi presso il Liceo Linguistico. Per il futuro si fa presente che il British Centre di Messina rilascia tali certificazioni esclusivamente al Referente del Centro Preparazione Cambridge del Liceo Medi; solo in caso di necessità e previa comunicazione al Referente è possibile ritirare autonomamente i diplomi Cambridge.

La Referente per le Certificazioni Linguistiche prof.ssa Annalisa Drago Ferrante