Comunicato del 12/10/2021 – Presentazione programmi Intercultura online 16/10/2021

A tutti gli studenti e famiglie

Si comunica che sabato 16 ottobre alle ore 17.00 si svolgerà un incontro online con i volontari del Centro Locale Intercultura di Patti per la presentazione dei programmi di breve e lungo periodo ai ragazzi che intendono realizzare un’esperienza di studio all’estero. Ricordiamo che il Protocollo del nostro Istituto prevede scambi internazionali durante il periodo scolastico solo per gli alunni iscritti al quarto anno, i quali dovranno fare richiesta a partire dal terzo anno di frequenza.

Per registrarsi: scrivere email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    oppure contattare il numero 3494573483

La referente alla mobilità internazionale prof.ssa Annalisa Drago Ferrante