Comunicato del 12/10/2021 - Avvio corso di preparazione per il conseguimento della Certificazione Linguistica Inglese per adulti a.s. 2021/22

Ai Docenti interni ed esterni - Agli studenti esterni

Si comunica che verrà avviato un corso di Inglese per adulti - livello B1/B2, rivolto a docenti interni all’Istituto, docenti provenienti da altri Istituti, studenti universitari. Gli aspiranti potranno formulare richiesta di iscrizione mediante il form il cui link è sotto riportato, con scadenza ore 20 del 23/10/2021. I corsi si attiveranno solo con un minimo di 10 iscritti e saranno costituiti da non più di 15 partecipanti ciascuno.

Per la partecipazione ai corsi si prevede il pagamento dei seguenti contributi:

STUDENTI / DOCENTI

COSTO

Studenti e docenti provenienti da altre Scuole di istruzione superiore o da Università e da altre Amministrazioni pubbliche

• Accesso a un corso di certificazione: € 200,00

Docenti interni

• Accesso a un corso di certificazione: € 35,00

La modalità di pagamento sarà resa nota in seguito agli esiti del form d’iscrizione.

Link al form;(scadenza ore 20 del 23/10/2021)

Non verranno prese in considerazione richieste errate, prodotte oltre la scadenza o con altro mezzo.

La Referente alle Certificazioni Linguistiche f.to prof.ssa Annalisa Drago Ferrante

Il Dirigente Scolastico f.to Dott.ssa Domenica Pipitò