Comunicato del 15/10/2021 - Agli studenti delle classi prime - "Corso zero di Matematica"

MATZEROmatzeroAgli studenti delle prime classi dell'IIS Medi

Ai genitori degli studenti di c.s.

Si comunica che mercoledì 20 ottobre 2021, dalle ore 15.00 alle ore 16.30, presso la sede del Palacultura, avrà inizio il "Corso zero di matematica" rivolto agli studenti delle classi prime, e precisamente:

• 1AC CLASSICO
  • 1BC CLASSICO
  • 1BL LINGUISTICO
  • 1CS SCIENTIFICO
  • 1DS SCIENTIFICO
  • 1FS SCIENTIFICO S.A.
  • 1AP IPSSAS
  • 1AU SCIENZE UMANE

Il corso sarà tenuto dal prof. Claudio Rosanova, docente di Matematica del liceo Scientifico, e avrà una durata complessiva di 13 ore con cadenza di un incontro a settimana. Durante le attività verranno trattati i seguenti argomenti: elementi di base di aritmetica e geometria, compiti di realtà.

Modalità di iscrizione - Per iscriversi lo studente dovrà cliccare sul seguente link dell'area FAD

inserire username (codice fiscale) e password e compilare il form

La partecipazione al corso è gratuita. Numero massimo di iscritti: 28 (in caso di esubero si terrà conto della cronologia di iscrizione) - numero minimo 15 - Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.