Comunicato del 22/10/2021 - Progetto Accoglienza - Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo? - Conosciamoci giocando - Nominativi studenti-tutor

Agli alunni delle classi prime - Agli alunni di seguito elencati delle classi 3C, 4C, 5C, 5A1 del liceo scientifico e 4F del liceo scientifico (opzione scienze applicate) - Ai docenti delle suddette classi - Ai coordinatori delle suddette classi indicate - Ai genitori degli studenti delle classi in indirizzo e di seguito elencati - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica l'elenco degli studenti individuati come tutor degli allievi delle classi prime nell'ambito dell'attività "Conosciamoci giocando" che il giorno 29 ottobre 2021 concluderà il Progetto Accoglienza "Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo?"

PLESSO PALACULTURA: Bucalo Giuseppe e Isgrò Lorenzo (5A1_scientifico); Cingolani Iacopo (5D_scientifico); Alizzi Antonino e Scilipoti Giuseppe (4F_scientifico - s.a.).
PLESSO VALLI: Costa Carla (3C_scientifico), Giunta Alessia (4C_scientifico), Grasso Giulia (5C_scientifico).
Le attività inizieranno alle ore 9.10 e termineranno alle ore 12.50 (rif. circolare n. 15 del 18/10/21). Gli studenti-tutor coinvolti, al termine della prima ora di lezione, saranno prelevati dalle classi dai docenti di scienze motorie con i quali si recheranno negli spazi della scuola destinati allo svolgimento dell'attività; per questi allievi, i docenti della II, III, IV e V ora avranno cura di riportare sul registro la dicitura "fuori classe". Gli studenti-tutor, al termine delle attività sportive, faranno ritorno nella propria classe per lo svolgimento della VI ora di lezione - laddove prevista dall'orario scolastico.

Le FF.SS. prof. Leonardo Garsia e prof. Gianfranco Gravina

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò