Articoli

Comunicato del 22/10/2021 - Premiazione dei vincitori del Concorso di idee per gli studenti della Scuola secondaria di I grado “Abitare! L’Essere fondamentale dell’Uomo sulla Terra” e consegna degli attestati di partecipazione.

abitare

Agli studenti di seguito elencati (sia partecipanti che vincitori del concorso in indirizzo) delle classi 1A liceo classico, 1C liceo scientifico, 1F liceo scientifico (opzione scienze applicate) - Ai coordinatori delle suddette classi - Ai docenti delle suddette classi - Alle famiglie degli alunni delle classi indicate e di seguito elencati - Al D.S.G.A. - Al Webmaster

Si comunica che venerdì 29 ottobre 2021 alle ore 11.15 nell'Aula Magna del plesso Valli dell'I.I.S. E. Medi di Barcellona P.G., nell'ambito delle attività del Progetto accoglienza - Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo? -, verranno consegnati i premi ai vincitori del concorso in oggetto e gli attestati di partecipazione a tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa.
Di seguito la graduatoria dei vincitori - già pubblicata il 19/03/21 sul sito dell'I.I.S. E. Medi - con indicate le aree di partecipazione al concorso e le attuali classi di appartenenza.

1. Torre Irene - ambito artistico - 1C liceo scientifico.
  2. Molino Melania - ambito letterario - 1A liceo classico.
  3. Maio Domenico - ambito letterario - 1F liceo scientifico - opzione scienze applicate.

Clicca qui o sull'immagine per visualizzare la locandina della premiazione.

Le FF.SS. prof. Leonardo Garsia e prof. Gianfranco Gravina