27/10/2021 - Elezioni dei rappresentanti dei genitori nel Consiglio di Classe - Link di accesso

Elezioni dei rappresentanti dei genitori nel Consiglio di Classe

Votazione telematica riservata ai genitori degli studenti

Avviso importante - L'espressione del voto (una sola preferenza per ciascun genitore votante) è riservata SOLO ai genitori. Gli studenti dovranno, una volta fatto l'accesso all'area FAD con username e password, far compilare i due form ESCLUSIVAMENTE ai due genitori. La compilazione è ANONIMA, e, una volta effettuata, non sarà più possibile accedere nuovamente ai form. E' possibile esprimere UNA sola preferenza, indicando il Cognome del genitore prescelto o, se necessario (in caso di eventuale omonimia) il Cognome e il Nome.

Apertura votazioni: mercoledì 27/10/2021, ore 7.00

Chiusura votazioni: mercoledì 27/10/2021, ore 19.00

Link diretto per accedere (tramite username e password dello studente) alla votazione: