Comunicato del 25/10/2021 - Progetto Accoglienza - Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo? - Conosciamoci parlando - Spostamento attività

Agli alunni delle classi 1A e 1B liceo classico, 1A liceo delle scienze umane, 1A IPSSAS e 5A IPSSS - Ai docenti delle suddette classi - Ai coordinatori delle suddette classi indicate - Ai docenti Calandi, Mogavero, Mirabile, Riggio, Trifiletti - Ai genitori degli studenti delle classi in indirizzo e di seguito elencati - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica che, a seguito della chiusura delle scuole del comune di Barcellona P.G. per effetto dell'ordinanza sindacale n. 36 del 24/10/2021, le attività della sezione "Conosciamoci parlando" del Progetto Accoglienza "Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo?" previste per lunedì 25/10/2021 si terranno martedì 26/10/2021 rispettando gli orari e gli spazi indicati nella circolare n. 15 del 18/10/2021.

Le FF.SS. F.to Prof. Leonardo Garsia; F.to Prof. Gianfranco Gravina

Il Dirigente Scolastico F.to Dott.ssa Domenica Pipitò