Comunicato del 02/11/2021 - Premiazione dei vincitori del Concorso di idee per gli studenti della Scuola secondaria di I grado “Abitare! L’Essere fondamentale dell’Uomo sulla Terra” e consegna degli attestati di partecipazione - Riprogrammazione a seguito

Agli studenti di seguito elencati (sia partecipanti che vincitori del concorso in indirizzo) delle classi 1A liceo classico, 1C liceo scientifico, 1F liceo scientifico (opzione scienze applicate) - Ai coordinatori delle suddette classi - Ai docenti delle suddette classi - Ai docenti referenti di plesso - Alle famiglie degli alunni delle classi indicate e di seguito elencati - Al D.S.G.A. - Al Webmaster

Si comunica che, a seguito della chiusura delle scuole del comune di Barcellona P.G. per effetto dell’ordinanza sindacale n. 38 del 28/10/2021, la premiazione del concorso di idee “Abitare! L’Essere fondamentale dell’Uomo sulla Terra” programmata per venerdì 29 ottobre 2021 nell’ambito delle attività del Progetto accoglienza “Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo?” è rinviata a lunedì 08 novembre 2021 alle ore 12.00 presso l’Aula Magna del plesso Valli dell’I.I.S. E. Medi di Barcellona P.G.. Si rammenta che, nel corso della premiazione, verranno consegnati anche gli attestati di partecipazione a tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa.

Di seguito l’elenco degli studenti coinvolti per i quali i docenti della quinta ora avranno cura di riportare sul registro la dicitura “fuori classe”.

1. Famà Christian - 1A liceo classico.
  2. Maio Domenico - 1F liceo scientifico - opzione scienze applicate.
  3. Molino Melania - 1A liceo classico.
  4. Torre Irene - 1C liceo scientifico.

In allegato, la locandina della premiazione.

Le FF.SS.  prof. Leonardo Garsia e prof. Gianfranco Gravina

Il Dirigente Scolastico F.to Dott.ssa Domenica Pipitò