Comunicato del 03/11/21 - Concorso di idee “Abitare! L’Essere fondamentale dell’Uomo sulla Terra” Premiazione e consegna attestati di partecipazione - Rettifica elenco studenti coinvolti

Agli studenti di seguito elencati delle classi 1A liceo classico, 1B liceo linguistico, 1C liceo scientifico, 1F liceo scientifico (opzione scienze applicate) - Ai coordinatori delle suddette classi - Ai docenti delle suddette classi - Ai docenti referenti di plesso - Alle famiglie degli alunni delle classi indicate e di seguito elencati - Al D.S.G.A. - Al Webmaster

A integrazione di quanto comunicato il giorno 02/11/21, si pubblica l'elenco aggiornato degli studenti coinvolti nella premiazione e nella consegna degli attestati di partecipazione relativi al concorso "Abitare! L'Essere fondamentale dell'Uomo sulla Terra". Per gli allievi di seguito indicati i docenti della quinta ora avranno cura di riportare sul registro la dicitura "fuori classe".

• Bavastrelli Sabrina - 1B liceo linguistico.
  • Famà Christian - 1A liceo classico.
  • Maio Domenico - 1F liceo scientifico - opzione scienze applicate.
  • Molino Melania - 1A liceo classico.
  • Torre Irene - 1C liceo scientifico.

La premiazione e la consegna degli attestati di partecipazione, così come comunicato con l'avviso del 02/11/21, avrà luogo lunedì 08 novembre 2021 alle ore 12.00 presso l'Aula Magna del plesso Valli dell'I.I.S. E. Medi di Barcellona P.G.

Le FF.SS. prof. Leonardo Garsia e prof. Gianfranco Gravina

Il Dirigente Scolastico F.to Dott.ssa Domenica Pipitò