Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Articoli

A.S. 2021/22 - Circolare n. 23 del 08/11/2021: assemblea telematica di Istituto I.I.S. Medi – mese di novembre 2021.

N.B. QUESTA CIRCOLARE E' STATA SOSTITUITA DALLA N. 24 DEL 09/11/2021

A TUTTI GLI STUDENTI - AI GENITORI DEGLI STUDENTI - A TUTTI GLI OPERATORI DELLA SCUOLA - ALL'ALBO DIGITALE DELLA SCUOLA - AL WEBMASTER

Si comunica che giovedì 11 novembre 2021, alle ore 12.15, come da richiesta degli studenti e secondo le modalità successivamente indicate, si svolgerà l'assemblea in modalità telematica dell'Istituto di Istruzione Superiore "E. Medi".
Gli alunni di TUTTE le sezioni associate, svolgeranno regolarmente IN PRESENZA le prime tre ore di lezione; le classi saranno sciolte alle ore 10.50 (alle ore 10.55 per la sede di Castroreale).
Alle ore 12.15 gli studenti potranno collegarsi alla piattaforma Cisco Webex Events di proprietà dell'Istituto per partecipare all'assemblea (vedi sezione tutorial sul sito web istituzionale per eventuali indicazioni operative). Il link di accesso sarà raggiungibile dalla bacheca del registro elettronico o dall'area FAD riservata agli studenti. I docenti potranno accedere anche dal link inserito nell'area riservata ai docenti (il link sarà visibile almeno 24 ore prima dell'ora di inizio dell'assemblea).... continua a leggere la circolare in pdf

Informazioni aggiuntive