Comunicato del 10/11/2021– Avvio corso di certificazione linguistica Inglese B1 – Cambridge PET – prof.ssa Abate

Agli alunni in elenco - Ai genitori degli alunni in elenco - Ai docenti dei Consigli di classe

Si comunica l’inizio del corso di preparazione alla certificazione linguistica di Inglese B1 – Cambridge PET tenuto dalla prof.ssa Maria Carmela Abate. Per motivi istituzionali le prime due lezioni si terranno martedì 16 e mercoledì 24 novembre dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Successivamente si proseguirà di venerdì, sempre allo stesso orario.

Il corso si svolgerà on line. Gli studenti troveranno in area Fad il link di accesso alla piattaforma Cisco Webex.

La docente del corso Prof.ssa Maria Carmela Abate

Partecipanti al Corso di Certificazione