Comunicato del 16/11/2021 - Incontro informativo progetti PCTO del Dipartimento di Scienze politiche

Agli alunni delle quinte e delle quarte iscritti ai progetti PCTO di scienze politiche- Ai tutor interni prof.sse Coppolino D., Imbesi T., Lisi G.-
Si comunica agli alunni e ai tutor in indirizzo che giovedì 18/11/2021 si terrà un incontro informativo riguardante l'avvio dei percorsi PCTO proposti dal Dipartimento di scienze politiche. L'incontro si terrà dalle 15.15 alle 16.15 sulla piattaforma Cisco Webex. Il link di accesso sarà presente nelle rispettive classi virtuali.

La referente PCTO prof.ssa Bartolone Maria