Comunicato del 17/11/2021 - Esiti candidature alunni per mobilità in Ungheria Progetto Erasmus “Exploring and enjoying the natural and cultural heritage”

Si pubblica la graduatoria dei candidati alla mobilità in Ungheria dal 12 al 18 dicembre 2021 per la copertura dei quattro posti disponibili.

I punteggi sono stati calcolati in base ai criteri specificati nel bando di selezione.

Candidati ammessi alla mobilità:

Classe

RAPPAZZO Giulia

5C S

6

Non è stata ammessa la candidatura di Accetta Chiara (3E Liceo Linguistico) in quanto non destinataria del bando di selezione, non avendo ospitato studente delle delegazioni straniere durante l’accoglienza del mese scorso.

La docente referente Maria Anversa Grasso

il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò