Comunicato del 19/11/21: P.C.T.O. “Rapporti umani, social media e sicurezza in città” - Inizio attività

Agli alunni della 3F del liceo scientifico - opzione scienze applicate, ai docenti della 3F del liceo scientifico - opzione scienze applicate, alle famiglie degli allievi in indirizzo, al DSGA, al Webmaster.

Si comunica agli alunni della classe 3F del liceo scientifico - opzione scienze applicate che martedì 23 novembre 2021, dalle ore 18.00 alle ore 19.00, si terrà, in modalità telematica, l’incontro informativo relativo al P.C.T.O. “Rapporti umani, social media e sicurezza in città”.

La partecipazione alla videoconferenza, che darà inizio al percorso e sarà tenuta dal tutor del progetto, è obbligatoria. Il link d’accesso sarà inserito nella classe virtuale P.C.T.O. “Rapporti umani, social media e sicurezza in città” presente nell’area FAD dell’Istituto.

Si raccomanda il rispetto assoluto dell’orario indicato.

L’Esperto del P.C.T.O. F.to Dott.ssa Natalia Coppolino

Il Tutor del P.C.T.O. F.to Prof. Leonardo Garsia