Comunicato del 22/11/2021: convocazione riunione telematica alunni partecipanti mobilità Erasmus+ in Germania (28 Novembre - 4 Dicembre 2021) all'interno del progetto Erasmus KA2 “STEPs. Steps to ensure planet sustainability”e rispettivi genitori.

erasmuserasmusAgli allievi selezionati per la mobilità in Germania ed alle loro famiglie: Giovanni Miano e Jennifer Citraro 5A1 Liceo Scientifico, Elena Pia Quattrocchi e Eleonora Currò 5E del Liceo Linguistico, Sonia Rossello 4B2 Liceo Linguistico, Sofia Torre 5A Liceo Classico, Esmeralda Berenato 3C Liceo Scientifico, Al prof. Carmelo Maio, Alla prof.ssa Agnese Borelli

Si comunica ai destinatari di cui sopra che mercoledì 24 Novembre, dalle ore 18:30 alle ore 19:30, si terrà una riunione congiunta, per via telematica, di alunni e genitori con la docente responsabile Erasmus+ e i docenti accompagnatori per illustrare obiettivi e contenuti della mobilità (Learning Teaching Training Activity) in Germania ed il piano settimanale delle attività presso la scuola tedesca di Backnang. Il meeting avverrà tramite la piattaforma Cisco Webex ed il link sarà inviato agli interessati prima dell'evento.

Il docente referente prof. ssa Maria Anversa Grasso