Articoli

Comunicato del 22/11/2021 – Manifestazione “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”

Agli allievi: Pantano Carlotta (3AC9; Paratore Giulia (3AC); Bonvegna Michela (5AC); Flaccomio Mary Gabrielle (5AC); Giuseppe Rotella (5BC); Troiso Vittoria Annamaria (5DS); Cassata Erika (5BSU); Chiofalo Rosy (5BSU); ai genitori degli studenti indicati; ai docenti delle classi in indirizzo; Al Webmaster IIS MEDI

Si comunica che giovedì 25/11/ 2021, dalle ore 9.30 e fino alla fine dei lavori, gli alunni in indirizzo, parteciperanno alla manifestazione "Giornata internazionale contro la violenza sulle donne" presso L'Auditorium all'interno del Parco "Maggiore La Rosa", organizzata dall'Assessorato P.I. e Pari Opportunità.

Gli alunni in oggetto si recheranno autonomamente presso l'Auditorium, dove verranno accolti dalla prof.ssa Isabella Di Santo, che li seguirà durante lo svolgimento delle attività.
I docenti in servizio nelle classi interessate avranno cura di riportare sul registro elettronico il fuori classe per gli alunni indicati.

La referente del Dipartimento Storico/Filosofico/Sociale/Economico f.to Isabella Di Santo

Il Dirigente Scolastico f.to Dott.ssa Domenica Pipitò