Articoli

Comunicato del 23/11/2021 - Giornata internazionale contro l’AIDS

Agli alunni delle classi 4A1 CLASS - 4A2 CLASS - 5A CLASS – 5B CLASS - 5C SCIENT - Ai Docenti del C.d.c. - Ai Genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica che mercoledì 1 dicembre 2021, in occasione della giornata internazionale contro l'AIDS, l'Associazione Fidapa di Barcellona P.G., nell'ambito del filone "Fidapa per la vita", incontrerà gli alunni delle classi sopra indicate per diffondere la cultura del rispetto per la persona e per la vita.
Gli alunni, accompagnati dai docenti in servizio, al termine della ricreazione (ore 11.05), si recheranno in Aula Magna del Valli per partecipare alla conferenza tenuta dalla dr.ssa Letizia Pannella, medico responsabile del reparto di malattie infettive presso l'Ospedale "C. Zodda" di Barcellona P.G. Al termine della manifestazione le classi saranno sciolte.

Si raccomanda il rispetto del protocollo anti-Covid.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò