Articoli

Comunicato del 24/11/2021 –Integrazione Comunicato - Manifestazione "Giornata internazionale contro la violenza sulle donne"

Agli allievi: Chillemi Lavinia (3AC); Pantano Carlotta (3AC); Paratore Giulia (3AC); Bonvegna Michela (5AC); Flaccomio Mary Gabrielle (5AC); Giuseppe Rotella (5BC); Troiso Vittoria Annamaria (5DS); Cassata Erika (5BSU); Chiofalo Rosy (5BSU); ai genitori degli studenti indicati; ai docenti delle classi in indirizzo; Al Webmaster IIS MEDI

Ad integrazione del Comunicato relativo alla Manifestazione di cui all'oggetto, si aggiunge, tra i partecipanti, per motivi organizzativi, l'alunna Chillemi Lavinia della classe 3 A del Liceo Classico.

La referente del Dipartimento Storico/Filosofico/Sociale/Economico f.to Isabella Di Santo

Il Dirigente Scolastico f.to Dott.ssa Domenica Pipitò