Articoli

A.S. 2021/22 - Circolare n. 29 del 24/11/2021: incontri telematici Scuola/Famiglia dicembre 2021- rif. circolare n. 18 del 03/11/2021.

AGLI STUDENTI  - AI GENITORI DEGLI STUDENTI - AI DOCENTI - AL SITO DELLA SCUOLA - AL PERSONALE A.T.A. - AL WEBMASTER - LORO SEDI

Oggetto: incontri telematici Scuola/Famiglia dicembre 2021- rif. circolare n. 18 del 03/11/2021

INCONTRI TELEMATICI SCUOLA/FAMIGLIA DICEMBRE 2021

Si comunica che i docenti incontreranno, in modalità telematica (come da delibere collegiali del corrente a.s.) e secondo le indicazioni riportate nella circolare n. 18 del 03/11/2021 (vedi tutorial), i genitori degli alunni.

I docenti avranno cura, tramitel'applicazione didUp, di pianificare, nel periodo 1 - 17 dicembre 2021, oltre all'ora settimanale già prevista, ulteriori 3 ore di colloqui telematici, inserite con largo anticipo rispetto alle date previste; le prenotazioni da parte dei genitori dovranno avvenire, come di consueto, tramite l'applicazione didUP del registro elettronico.

Link sale riunioni per i genitori - in area riservata, accesso con username (codice fiscale studente) e password già in possesso.

Link al tutorial pianificazione colloqui con i genitori vers. 1.0 (Area FAD riservata ai docenti)

il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò

visualizza la circolare in pdf