Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

02/12/2021 - Area e Comparto Istruzione e Ricerca Sezione Scuola. Azioni di sciopero per la giornata del 10 dicembre 2021.

Si comunica che per l'intera giornata del 10 dicembre 2021 sono previste le seguenti azioni di sciopero nell'Are a e Comparto Istruzione e Ricerca:
- Flc Cgil, Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams (nota congiunta del 24 novembre u.s.) tutto il personale docente, ata ed educativo;
- Flc Cgil, Uil Scuola Rua e Snals Confsal (nota congiunta del 24 novembre u.s.) s.): personale Dirigente Scolastico
- AND (nota del 24 novembre u.s.): tutto il personale docente ed educativo;
- Anief (nota del 25 novembre u. personale docente, ata ed educativo a tempo indeterminato e determinato;
- Cobas Comitati di base della scuola (nota del 26 novembre u. s.)): personale docente, educativo ed ata delle scuole di ogni ordine e grado;
- Cub Sur nota del 26 novembre u.s. s.)): personale docente, ata, educatore e dirigente, a tempo determinato, indeterminato e con contratto atipico
- Fisi (nota del 26 novembre u. s.): tutto il comparto istruzione e ricerca settore scuola
- Sisa Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente (nota del 2 9 novembre) novembre): personale docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario.
Poiché le azioni di sciopero sopraindicate interessano il servizio pubblico essenziale "istruzione", di cui all'articolo 1 della legge 12 giugno 1990, n. 146 e alle norme pattizie definite ai sensi dell'articolo 2 della legge medesima, il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa.
AVVISO IMPORTANTE (Docenti, genitori e alunni)
Si informa l'utenza che in tale data, pertanto, si potranno verificare improvvise variazioni dell'orario delle lezioni, compresa la sospensione delle stesse.

Informazioni aggiuntive