Comunicato del 06/12/2021 - Openday in presenza - sabato 11 dicembre 2021 - dalle h. 15.00 alle h. 19.00 - Indicazioni operative modalità di accesso dei visitatori

A tutti i docenti dell’I.I.S. E. Medi - Ai responsabili dei plessi scolastici dell’I.I.S. E. Medi - Ai collaboratori scolastici e a tutto il personale non docente dell’I.I.S. E. Medi - Agli alunni dell’I.I.S. E. Medi - Ai genitori degli alunni dell’I.I.S. E. Medi - Agli alunni delle classi terze delle Scuole secondarie di I grado del Comune di Barcellona P.G. e dei comuni limitrofi - A tutte le famiglie degli alunni delle classi terze delle Scuole secondarie di I grado del Comune di Barcellona P.G. e dei comuni limitrofi - Ai Dirigenti scolastici delle Scuole secondarie di I grado del Comune di Barcellona P.G. e dei comuni limitrofi - Al DSGA dell’I.I.S. E. Medi - Al Webmaster dell’I.I.S. E. Medi

Si comunica che sabato 11 dicembre 2021, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, si terrà il primo Openday in presenza, nel corso del quale gli studenti delle classi terze delle Scuole secondarie di I grado del Comune di Barcellona P.G. e dei comuni limitrofi, eventualmente accompagnati dai genitori o da adulti accompagnatori, potranno visitare i plessi dell’I.I.S. E. Medi.

A causa dell’emergenza epidemiologica in corso, durante la visita di ciascun plesso dovranno essere rispettate tutte le disposizioni legislative vigenti per il contrasto della diffusione del Covid19, al fine di garantire un elevato standard di sicurezza per i visitatori e gli operatori scolastici in servizio.

Ai genitori o adulti accompagnatori, per poter accedere all’interno dei locali dell’istituto, è richiesto il green pass.

Le FF.SS.   Prof. Leonardo Garsia; Prof. Gianfranco Gravina

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Domenica Pipitò