Comunicato del 10/12/2021 - Progetto “Fisco&Scuola”

Agli alunni delle classi 5 A1 e 5C del liceo scientifico e agli alunni della 5F2 del liceo scientifico opz. Scienze applicate- Ai coordinatori delle classi in indirizzo- Ai docenti delle classi in indirizzo- Al webmaster
Si comunica agli alunni in indirizzo che martedì 14 dicembre 2021 alle ore 15.15 si terrà un incontro informativo sul progetto "Fisco&scuola" svolto dall'Agenzia delle Entrate di Barcellona. Il link di accesso si troverà nella classe virtuale "Fisco a Scuola1" - link diretto.
L'incontro con l'agenzia delle Entrate si terrà mercoledì 15 dicembre 2021 dalle 15.30 alle 17.00.

La docente: prof.ssa Bartolone Maria

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò