Comunicato del 17/12/2021 - Richiesta di scambio studentesco nell’ambito dell’Accreditamento KA121. Mobilità Erasmus per studente a lungo termine.

erasmus

Aaron ha 16 anni e frequenta il secondo anno del liceo "Wiener Sangerknaben" a Vienna. Animato da grande interesse per la lingua e la cultura italiana, lo studente viennese vorrebbe frequentare le lezioni presso la nostra istituzione scolastica da fine gennaio a giugno 2022, con possibilità di reciprocità. L'alunno che ospiterà Aaron, infatti, potrebbe essere a sua volta ospitato a Vienna da gennaio a giugno 2023, con copertura delle spese di viaggio e soggiorno con i fondi Erasmus+ dell'Accreditamento KA121. Si cerca pertanto una famiglia ospitante per Aaron. Chi fosse interessato, può compilare il seguente form entro le ore 12.00 di martedì 20 dicembre 2021. Per ulteriori delucidazioni contattare la docente referente al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La docente di contatto Maria Anversa Grasso

N.B. Nel form ti verranno richieste, tra l'altro, la media voti degli scrutini di giugno 2021 e le certificazioni possedute.