Comunicato del 18 Dicembre 2021: meeting per i beneficiari dei fondi Erasmus+ KA1 progetto mobilità docenti e staff “Euroteaching”.

erasmusAi proff. Bartolone Maria, Casdia Cinzia, Celi Daniela, Di Santo Isabella, Drago Ferrante Annalisa, Pulejo Giovanna, Rosanova Claudio, Recupero Trovato Leyla, Russo Nicola Domenico, Trapani Alessandra.
Si comunica ai docenti di cui sopra che lunedì 20 dicembre 2021, dalle ore 15.00 alle ore 16.00, si terrà un incontro per via telematica tramite piattaforma Cisco Webex per discutere i seguenti punti all'o.d.g.: implementazione mobilità individuali entro agosto 2022, modalità erogazione fondi, ricerca scuole e corsi, stipula Convenzione tra beneficiario e scuola e agreement con la scuola ospitante.
Il link alla riunione sarà disponibile in area FAD nell'Erasmus/eTwinning Corner 2021/2022.

La docente referente Maria Anversa Grasso