"Apprendisti cuochi versione natalizia" - Auguri di Buone Feste!

buone festeLe alunne Irene Isgrò, Agnese Scarcella e Melissa Maria Scuderi della 3A IPSSAS hanno svolto con molto entusiasmo l'attività "Apprendisti cuochi versione natalizia" assegnata dal sottoscritto. Sono state bravissime, hanno preparato a casa delle ricette natalizie molto gustose e belle da vedere. Inoltre, hanno colto l'occasione per fare gli auguri di Natale ai loro professori e al Dirigente Scolastico. Alle mie alunne va il mio sincero ringraziamento per essersi impegnate. Comunque, colgo anch'io l'occasione per fare gli auguri al Dirigente Scolastico, allo Staff di Dirigenza, a tutto il personale docente e ATA (in particolare ai miei colleghi docenti e i collaboratori scolastici di Castroreale) e a tutti i miei alunni. Che possa essere per tutti un Natale di Speranza e di ritorno alla normalità. Possano tornare ad essere normali gli abbracci verso le persone care e tutte le persone che incontriamo nel nostro cammino. Possano tornare ad essere normali le uscite con gli amici. Un augurio di cuore per un sereno Santo Natale e un felice Anno Nuovo. Vi auguro un Felice Natale insieme alle persone a Voi care ed un Nuovo Anno colmo di segnali positivi.

"Pandoro salato farcito" di Agnese Scarcella

"Albero di pasta sfoglia" di Irene Isgrò

"Biscotti con le nocciole" di Melissa Maria Scuderi

prof. Vito Marsiglia -docente di Metodologie operative - classe 3A IPSSAS