Comunicato del 04/01/2022 - Orientamento in entrata - Scuole secondarie di I grado - Sportelli informativi telematici

Agli alunni delle classi terze delle Scuole secondarie di I grado del Comune di Barcellona P.G. e dei comuni limitrofi e alle loro famiglie - Ai Dirigenti scolastici delle Scuole secondarie di I grado del Comune di Barcellona P.G. e dei comuni limitrofi - Al Webmaster dell’I.I.S. E. Medi

Si comunica che a partire dal giorno 11 gennaio 2022 saranno di nuovo attivi - tutti i martedì dalle 16.30 alle 17.30 - gli sportelli telematici di orientamento, rivolti agli studenti delle terze medie e alle loro famiglie.

Nel corso degli incontri, dei quali si riporta di seguito il calendario, i docenti membri del Team “OrientaMedi” risponderanno a tutte le domande relative all’Istituto, agli indirizzi di studio, alle metodologie didattiche, agli spazi della scuola, all’orario delle lezioni, alle attività curriculari ed extra-curriculari, ai percorsi di inclusione e a qualunque curiosità da parte dell’utenza utile per orientare la scelta dei giovani studenti.

Di seguito si riportano il calendario degli incontri e i link d’accesso:

• Martedì 11 gennaio 2022 - dalle ore 16.30 alle ore 17.30 -
  • Martedì 18 gennaio 2022 - dalle ore 16.30 alle ore 17.30 -
  • Martedì 25 gennaio 2022 - dalle ore 16.30 alle ore 17.30 -

VUOI INFORMAZIONI SU:

I.I.S. E. MEDI (la scuola in generale) - Liceo scientifico - Liceo scientifico (opzione scienze applicate) - Liceo classico: CLICCA QUI PER ACCEDERE

Liceo linguistico - Rapporti con enti esterni e attività extracurriculari - Certificazioni linguistiche: CLICCA QUI PER ACCEDERE

Liceo delle Scienze umane - Liceo Musicale - I.P.S.S.A.S.: CLICCA QUI PER ACCEDERE

Inclusione scolastica: CLICCA QUI PER ACCEDERE

Password di ingresso: ORIENTAMEDI2223