Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Comunicato del 05/01/2022 - Rinvio dell’Openday in presenza di sabato 8 gennaio 2022

A tutti i docenti dell’I.I.S. E. Medi - Ai responsabili dei plessi scolastici dell’I.I.S. E. Medi - Ai collaboratori scolastici e a tutto il personale non docente dell’I.I.S. E. Medi - Agli alunni dell’I.I.S. E. Medi - Ai genitori degli alunni dell’I.I.S. E. Medi - Agli alunni delle classi terze delle Scuole secondarie di I grado del Comune di Barcellona P.G. e dei comuni limitrofi - A tutte le famiglie degli alunni delle classi terze delle Scuole secondarie di I grado del Comune di Barcellona P.G. e dei comuni limitrofi - Ai Dirigenti scolastici delle Scuole secondarie di I grado del Comune di Barcellona P.G. e dei comuni limitrofi - Al DSGA dell’I.I.S. E. Medi - Al Webmaster dell’I.I.S. E. Medi

Si comunica che, a seguito del provvedimento del Presidente della regione Sicilia con il quale viene fissata per il 10 gennaio 2022 la riapertura delle scuole dopo la pausa per le festività di fine anno, l’Openday di sabato 08 gennaio 2022 È RINVIATO A DATA DA DESTINARSI.

Le FF.SS. prof. Leonardo Garsia e prof. Gianfranco Gravina

Il Dirigente Scolastico F.to Dott.ssa Domenica Pipitò

 

Informazioni aggiuntive